Intervista dall’Editor!

Ebbene sì, la cara Franca, la Super – Editor di Cinzia, durante “Tempo di Libri” l’ha intervistata, ecco a voi il video!

 

Vi svelo un segreto

Non fatene parola con nessuno, eh…

La nostra autrice oggi è a fare qualcosa di importante, ma shhhh, io non vi ho detto niente…

 

Maggiori informazioni a breve

Nuova intervista e altre recensioni

Sabato 24 Marzo è uscita l’intervisa dell’Autrice su “recensionilibri.org”, inoltre ci eravamo persi un pezzo! Infatti controllando la cronologia di recensioni ed interviste fatte dall’autrice, abbiamo notato che non abbiamo pubblicato la recensione di “Tu che Sussurri alla mia Anima” su Leggendo Romance!

Ve le lasciamo entrambe, augurandovi una buona lettura!!

Intervista

Recensione

Volterra Mistery & Fantasy

La nostra autrice preferita ha già un altro impegno!

Nel Fine settimana 9/10 Giugno, sarà presente al Volterra Mistery&Fantasy!
La potrete trovare alla postazione numero 27, sotto le Logge, in quella bellissima cittadina che è Volterra!

Assieme a lei ci saranno altri 10 autori con i loro romanzi.
Accorrete numerosi!

Per maggiori informazioni sull’evento cliccate qui

Impressioni post “Tempo di Libri”

“Tempo di Libri” è finita, come pure la mia breve visita a Milano: due mezze giornate non mi hanno permesso di visitarla come merita, ma questo non mi ha intralciato nell’apprezzarla!
(Ho avuto la possibilità di prendere per la prima volta in vita mia la metropolitana, forte!!!)

Nello stand degli “Autori Youcaniani” (appartenenti alla casa editrice You can Print) ho respirato aria di pura euforia letteraria.

Franca, la mia super editor, è stata superlativa e veramente impagabile come pure Alessandro della Ad Litteram, l’azienda che fino ad oggi mi ha seguito.

Dopo molto tempo che ci sentivamo per telefono o per chat, l’ho conosciuto e subito mi sono sentita a mio agio, un po’ assomiglia a mio figlio Dario, pacioccone come lui.

La fiera è stata veramente una rivelazione: ho preso contatti importanti che spero vadano a buon fine, è stata una bella esperienza, sia per l’ambiente che per le persone amichevoli con cui mi sono coordinata.

Ringrazio calorosamente Franca e Alessandro, ma i miei più grandi riconoscimenti vanno al gruppo degli Youcaniani che mi hanno accettato tra loro, a loro e soprattutto a voi che siete venuti a trovarmi anche solo per un saluto.